Il Comune di Vicenza deve procedere alla designazione di due componenti della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Vicenza. I componenti verranno successivamente nominati da Anci. Le commissioni territoriali si riuniranno per le sedute che verranno comunicate dopo la nomina. I componenti della commissione riceveranno un gettone di presenza dal Ministero dell’Interno. Possono presentare manifestazione di interesse persone, anche in quiescenza, che abbiano una formazione sui temi dell’asilo, dell’immigrazione e dei diritti umani e che non si trovino in una situazione che li ponga in conflitto di interesse con tale carica.
L’incarico ha durata triennale rinnovabile.
Le domande con il curriculum vitae del candidato devono essere trasmesse via mail all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98 entro le ore 12 del 6 marzo.
Per chiarimenti: segreteria generale, corso Palladio 98, 0444 221163.
L’avviso e il modello di domanda si trovano cliccando qui.
Comune di Vicenza