Coronavirus, in Veneto garantito il servizio di consegna domiciliare degli ausili per incontinenza TENA

124
Anziani non autosufficienti assistiti nelle RSA
Anziani non autosufficienti assistiti nelle RSA

Tra i soggetti che maggiormente risentono delle misure introdotte per contenere la diffusione del Covid-19 rientrano le persone anziane e le famiglie che assistono persone non autosufficienti o con disabilità. All’interno di questa categoria, numerose sono le persone affette da incontinenza.

Per queste persone Essityazienda leader nei settori dell’igiene e della salute che tramite il suo brand TENA fornisce per conto del Servizio Sanitario Regione gli ausili alle persone incontinenti che risiedono nella Regione Veneto (esclusa Venezia centro storico e isole e Mestre terraferma) – continuerà a operare per consegnare con regolarità i prodotti TENA e a partire dal giorno 16 marzo ha attivato un servizio di consulenza infermieristica da remoto che va a sostituirsi al servizio di persona normalmente erogato presso i vari distretti delle AULSS.

Con questo servizio Essity vuole offrire supporto alle AULSS e continuità di servizio agli utenti assistiti.

Chiamando il numero verde 800 21 14 68 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30) quanti necessitano di usufruire di questo servizio ed i loro familiari potranno confrontarsi con operatori specializzati che forniranno loro consulenze infermieristiche sul corretto utilizzo di tali presidi, senza quindi la necessità di recarsi presso i rispettivi distretti sanitari.

Resta confermato che il normale servizio di call center continuerà ad essere attivo anche per:

–           avere informazioni sulle date di consegna degli ausili per incontinenza;

–           comunicare eventuali variazioni dell’indirizzo di consegna;

–           comunicare eventuali richieste di sospensione delle forniture.

#IORESTOACASA