KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i propri dipendenti per
invitarli a restare a casa. L’azienda, leader nel food retail, proprietaria del marchio Sushi Daily con un chiosco nella provincia di Vicenza (Thiene), ha intrapreso questa iniziativa per incentivare i suoi 175 dipendenti a limitare il contagio da Coronavirus.
In tutte le 11 nazioni in cui è presente, Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Belgio e Olanda, KellyDeli rimborserà l’abbonamento alla popolarissima piattaforma streaming; oltre a Netflix l’azienda regalerà anche Deliveroo nella sua versione Plus, il globale servizio di food delivery che permette di ordinare
cibo senza spese di consegna presso i ristoranti aderenti, usufruendo di
sconti e offerte esclusive.
«La nostra azienda è smart working native e caratterizzata anche da un età media molto bassa, 30 anni. Abbiamo 4 convention europee all’anno di cui due sono già tenute on line con tutti i dipendenti – spiega in un comunicato Silvano Delnegro, CEO di KellyDeli – quindi stiamo affrontando questo momento difficile, già un po’ equipaggiati. I nostri valori aziendali sono basati su un forte senso di comunità ed appartenenza. L’idea di Netflix e Deliveroo Plus è solo un piccolo gesto, per mostrare la nostra preoccupazione che le nostre persone riducano al minimo ogni rischio di contagio e di conseguenza la diffusione del Coronavirus».
«Quello che stiamo vivendo è un momento di difficoltà senza precedenti – aggiunge William Shu, Co-founder e CEO di Deliveroo -. Come Deliveroo abbiamo la responsabilità pubblica di sostenere i ristoranti in questa situazione, aiutare le persone a trovare lavoro e portare cibo ai più deboli. Vedere un’azienda come KellyDeli impegnata positivamente in questo
modo è davvero commovente, ma siamo convinti che “Tutto andrà bene”».
Sushi Daily è nato nel 2010 grazie all’idea di Kelly Choi. Cresciuta sotto l’ala protettiva del famoso maestro di sushi Yamamoto-San, promise al mentore che avrebbe creato il miglior sushi al mondo. Infatti, tutti i giorni viene offerto sushi fresco handmade di altissima qualità in oltre 800 chioschi e supermercati in 11 Paesi diversi. Gli ingredienti sono scrupolosamente selezionati, sempre freschi e di prima qualità: vengono utilizzati fino a 6 salmoni al giorno, con una combinazione speciale. Tutti i passaggi di preparazione sono eseguiti nei chioschi: dalla cottura del riso, al taglio di verdure e pesce, fino alla fase finale per arrotolare il
sushi.
Sushi Daily può contare su chef appassionati che preparano il sushi sempre al momento, davanti agli occhi dei clienti, creando oltre 100 ricette da realizzare partendo da zero, conciliando la qualità e la praticità in una commistione di tecniche antiche e moderne, tra tradizione e innovazione, che la rende una vera e propria arte. I chioschi, dal design tipicamente orientale, sono situati all’interno di supermercati e in zone ad alto
traffico pedonale, primi in Europa ad introdurre il concept di negozio nel
negozio e leader del mercato. Inoltre, Sushi Daily è stato pioniere
nell’utilizzare prodotti di riso integrale e senza glutine.
L’articolo Coronavirus, KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus ai propri dipendenti. Il brand Sushi Daily è presente con un chiosco a Thiene proviene da L’altra Vicenza.