Tramarossa, marchio storico di jeans dell’azienda vicentina fondata nel 1967 da Urbano Chemello e presa in mano dal 2003 dai figli Roberto, Paolo e Luigi, sarà anche nella prossima stagione lo sponsor principale della Pallacanestro Vicenza in serie B.
Il periodo di crisi dovuto alla pandemia da Coronavirus crea ancora qualche incertezza sul futuro, ma è lo stesso ceo Roberto Chemello a confermare a LaBaskettara.com il desiderio di continuare con l’avventura sportiva.
“In questo momento la nostra sponsorizzazione rimane nei termini degli scorsi anni – puntualizza Chemello – appena possibile dobbiamo incontrarci con la presidenza per impostare la nuova stagione e programmi“.
“Certo è – precisa – che per fare la programmazione dobbiamo avere tutte le informazioni su come sarà il campionato, quando inizierà e chi ci sarà. Non vediamo l’ora io e tutti i collaboratori di ricominciare a lavorare, però quando tutto sarà in sicurezza”.
“Siamo in attesa del 4 maggio – conclude il ceo Tramarossa parlando dell’azienda – per cercare di capire se potremo riprendere a lavorare; noi dipendiamo anche dall’apertura dei negozi in tutto il mondo, la nostra attività per ora è in un limbo”.
“Vedremo poi – è la chiosa finale – sotto tutte queste macerie cosa resterà”.
L’articolo Tramarossa sarà sponsor di Vicenza anche nella prossima stagione. Chemello: “non vediamo l’ora di ripartire” proviene da L’altra Vicenza.