Imprenditoria femminile, come sfruttare Facebook: “She means busines”, corso gratuito sabato 3 febbraio a Vicenza di Cercando Lavoro

240

Se si ha un’attività o si sta per avviarla, conoscere le potenzialità dei social media come Facebook e Instagram, solo per citare i più usati, può aiutare parecchio. Per questo il Comune di Vicenza, attraverso il progetto Cercando il lavoro, partecipa all’organizzazione del corso “She means business“, progetto di Facebook attuato in Italia con la collaborazione della fondazione senza scopo di lucro “Mondo digitale”, per supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa. Il corso infatti, gratuito, è riservato alle donne e si terrà sabato 3 febbraio, dalle 9 alle 12 nel salone di Villa Tacchi, in viale della Pace 89 (circoscrizione 3 – zona san Pio X).
Sarà Margot Deliperi, digital e marketing manager (www.margotdeliperi.com), la docente che illustrerà le basi di strategia digitale e fornirà indicazioni per creare contenuti efficaci (identificazione dei target, le regole del testo, le immagini, gli strumenti creativi e di fotoritocco da mobile, l’applicazione dei concetti su Facebook e Instagram), con focus sulle pagine Facebook e i relativi strumenti di gestione.
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito della fondazione Mondo digitale (http://www.mondodigitale.org/it/she-means-business).
Per informazioni: 0444 221910