Viale della Pace, al via i lavori di asfaltatura definitiva e posa segnaletica

174

Domani, martedì 28 aprile, prenderanno il via i lavori di completamento della posa dell’asfalto e della segnaletica definitiva su viale della Pace.

“Finalmente andiamo a sistemare un tratto di strada che non era stato terminato lo scorso anno – ha dichiarato l’assessore con delega alla mobilità Matteo Celebron –. L’intervento durerà una settimana, con lavori anche in notturna, al fine di limitare il più possibile i disagi alla circolazione, che potrà comportare alcuni rallentamenti dovuti all’istituzione di sensi unici alternati”.

Il cantiere – che si protrarrà per una settimana circa – prevede interventi a partire dal lato della strada verso il cavalcaferrovia di viale Trissino per spostarsi progressivamente verso la rotatoria e poi verso via Fabiani.

Per consentire le operazioni di asfaltatura sono previste anche lavorazioni notturne.

Saranno possibili rallentamenti a causa dell’istituzione di sensi unici alternati.

L’intervento è a cura del privato che si è occupato della riqualificazione dell’ex Enel nell’ambito dell’accordo urbanistico per la valorizzazione dell’area.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde Vicenza, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.