LR Vicenza, i tifosi donano 200 mascherine biancorosse al Comune

170

Mascherine biancorosse a sostegno del San Bortolo. 4 mila mascherine in tessuto biancorosso sono state realizzate su iniziativa della tifoseria bianco-rossa in collaborazione con il Centro di coordinamento club biancorossi per sostenere l’attività del San Bortolo. Questa mattina il sindaco Francesco Rucco ha accolto a Palazzo Trissino una delegazione della Curva sud del Lanerossi Vicenza in occasione della consegna delle 200 mascherine previste per il Comune.

Sempre in mattinata la tifoseria ha donato altre 500 mascherine biancorosse ai vigili del fuoco di Vicenza e provincia, 80 alle suore Poverelle dell’Istituto Palazzolo e altre 200 ad altri gruppi sociali locali.Le mascherine, realizzate da una ditta locale di Sovizzo, già da oggi pomeriggio saranno disposizione anche della cittadinanza e il ricavato delle offerte sarà devoluto all’Ospedale San Bortolo. Le mascherine sono a disposizione di tutti, tifosi e non, in quanto l’iniziativa ha carattere esclusivamente benefico. Chi fosse interessato potrà rivolgersi a qualunque club bianco-rosso o al gruppo della curva sud.

Le 200 mascherine donate al Comune verranno consegnate ad amministratori, personale comunale e volontari impegnati nella gestione dell’emergenza.

Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)

L’articolo Coronavirus, i tifosi del Lanerossi Vicenza donano 200 mascherine biancorosse al Comune proviene da L’altra Vicenza.