Coronavirus, la New Line di Pojana Maggiore dona mascherine copri-volto al Comune

133

La New Line di Pojana Maggiore (Vicenza), ditta di produzione e ingrosso di maglieria, ha realizzato e donato ai cittadini delle mascherine copri-volto, sanificato e confezionato dalla stireria industriale Franca. Si tratta di un copri-volto in tessuto di filo elastomero interlacciato ad aria, consegnato casa per casa da volontari.

«Il copri-volto non è da considerarsi un presidio medico – specifica il sindaco Paola Fortuna in una lettera inviata ai cittadini -. Esso mira ad assicurare protezione nel caso di uscite dalla propria abitazione, è strettamente personale e prodotto in deroga alle vigenti norme sul’emissione in commercio. Sento il dovere di ringraziare il signor Muzzolon Nicola – aggiunge il sindaco di Pojana – titolare della New Line, e i signori Turato Franca e Todesco Piero con i loro famigliari, proprietari della stireria Franca, per questo gesto che rappresenta un concreto messaggio di solidarietà e di generosità che, a conferma di un forte senso di comunità e di appartenenza, emerge in maniera decisa in questo momento di emergenza per l’intero Paese».

Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)

L’articolo Coronavirus, la New Line di Pojana Maggiore dona mascherine copri-volto al Comune proviene da L’altra Vicenza.