PdF Veneto: “Formazione continua dei dirigenti”

135
Quest’oggi, presso l’Hotel Ai Pini di Mestre (VE), il Presidente Nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi ha tenuto il secondo modulo dell’Università della Politica a carattere storico volto alla formazione approfondita dei numerosi Dirigenti del PdF Veneto che vi hanno partecipato.
Massimiliano Zannini, referente regionale del PdF ha dichiarato «Crediamo che la formazione continua della dirigenza e la conoscenza della storia del nostro Paese siano condizioni essenziali per poter attuare sul territorio una politica seria al servizio della cittadinanza, non come quella degli “scappati di casa” attualmente al governo».
«Non possiamo capire il presente né progettare un futuro senza conoscere e studiare il
passato. Lo dobbiamo ai nostri figli, ai nostri nipoti e alle generazioni che verranno.» ha proseguito Zannini.
Nel corso dell’evento, in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Venezia,  è intervenuto il candidato al Consiglio Comunale Paolino D’Anna, il quale ha portato al Presidente Adinolfi e alla platea dei presenti il caloroso saluto del Sindaco Luigi Brugnaro.
Zannini ha concluso: «Come candidati alle prossime elezioni amministrative del Comune di Venezia, stiamo lavorando intensamente in vista del prossimo confronto elettorale perché desideriamo portare in Consiglio Comunale e nelle Municipalità il nostro contributo per una città migliore. Il consolidato rapporto tra Popolo della Famiglia e Progetto Civico nel sostegno alla ricandidatura di Luigi Brugnaro, continua a crescere nella consapevolezza che i cittadini hanno bisogno di persone credibili e competenti a rappresentarli nelle sedi istituzionali.»

L’articolo PdF Veneto: “Formazione continua dei dirigenti” proviene da Parlaveneto.