Taglierino e droga in zona Mercato Nuovo, denunciato 39enne e segnalato 28enne alla Prefettura

135
Carabinieri controlli
Carabinieri controlli

Un denunciato per porto abusivo di oggetto atto ad offendere e segnalato, insieme ad una seconda persona, per detenzione di sostanze stupefacente per uso personale. Di seguito i dettagli dell’operazione

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel pomeriggio del 7 luglio 2020, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per porto abusivo di oggetto atto ad offendere, A.S, 39enne, di nazionalità indiana, residente ad Arzignano.

Il giovane sottoposto ad un controllo di routine in via Zampieri (in zona Mercato Nuovo ndr) nel capoluogo mentre si trovava in compagnia di un 28enne, italiano, residente a Lonigo, veniva trovato in possesso senza giustificato motivo di un taglierino.

Nella medesima circostanza entrambi venivano segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori di sostanze stupefacenti, perché rispettivamente trovati in possesso di gr 0,27 di sostanza stupefacente del tipo eroina; gr. 2,50 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e gr. 0,10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’oggetto e le sostanze stupefacenti venivano sequestrati e spetterà all’Autorità Giudiziaria berica e alla Prefettura di Vicenza valutare i provvedimenti da adottare.