Quarta Commissione regionale, Alessandra Moretti riconfermata vicepresidente

231

La Quarta Commissione consiliare permanente oggi 10 gennaio si è riunita per rinnovare l’Ufficio di Presidenza, adempiendo così a quanto previsto dal regolamento consiliare, giunti a metà legislatura. E’ stato riconfermato l’intero Ufficio di Presidenza: Gianpiero Possamai (LN) ha ottenuto 37 voti, con 6 schede bianche, ed è stato confermato Presidente; Alessandra Moretti (PD) è stata confermata Vicepresidente, con 32 voti, con 11 schede bianche; Alberto Semenzato (LN) è stato confermato Segretario, con 31 voti, contro i 3 voti di Jacopo Berti (M5S), i 2 di Fabiano Barbisan (CDV), e 7 schede bianche. Tra i commissari, Berti (M5S) ha sostituito la collega Patrizia Bartelle in seno alla Quarta Commissione.

Il Presidente Gianpiero Possamai (Lega Nord): “La riconferma dell’Ufficio di Presidenza della Quarta Commissione attesta la bontà del lavoro svolto nella prima metà della legislatura. Noi continueremo con la consueta serietà e lo stesso impegno per effettuare tutte le analisi necessarie per comprendere se l’attività legislativa del Consiglio regionale produca effetti positivi in relazione a quelle che sono le necessità dei cittadini veneti.”

Queste, invece, le parole del Vicepresidente Alessandra Moretti (Partito Democratico): “Sono contenta per la riconferma dell’Ufficio di Presidenza perché dimostra che fino a ora la Commissione ha lavorato bene e ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Ci attendono altri due anni e mezzo ugualmente importanti che vedranno quali principali obiettivi l’analisi e l’approfondimento di tematiche come quella dei Parchi regionali, delle infrastrutture, della piccola e media impresa a sostegno del lavoro e dello sviluppo economico.”