iDO: un percorso retail che, dopo Milano e Roma, continua a svilupparsi con la nuova location a Thiene

385
Uno store iDO
Uno store iDO
L'interno di uno store iDO
L’interno di uno store iDO

iDO, brand di riferimento per lo sviluppo retail di Miniconf – azienda leader nel settore dell’abbigliamento bambino da 0 a 16 anni – dopo l’inaugurazione del nuovo store a Roma, il secondo nella capitale, e l’importante apertura a Milano in C.so Buenos Aires, annuncia oggi una nuova location per lo store di Thiene (Vicenza).

iDO si sposta in uno spazio più ampio (106 mq) all’interno del centro commerciale Carrefour. Le 4 grandi vetrine esaltano il nuovo concept del brand e presentano una piccola area giochi digitale personalizzata, tutta dedicata ai bambini, con 30 giochi su touch screen.

Con questo rinnovamento, il brand iDO dimostra una volta in più tutta la propria determinazione, fiducia e capacità d’innovazione.

L'interno di uno store iDO, un'altra vista
L’interno di uno store iDO, un’altra vista