Suggerimenti per incontri maturi. Singles anziani che sono ancora in gioco

480
Incontri maturi
Incontri maturi

Per la vostra sicurezza, all’inizio è una buona idea incontrare una donnematura online perché molti siti di incontri sono monitorati e filtrano i truffatori. Il passo successivo potrebbe essere il primo appuntamento della coppia nella vita reale, magari in un bar.

Segui i nostri consigli!

Un sito di incontri è il primo passo per stabilire nuove relazioni

Quando si ha più di 50 anni può essere difficile ripartire e ritrovare la loquacità di una volta, ecco perché abbiamo stilato una lista delle 5 cose da chiedere al primo appuntamento per rompere il ghiaccio ed entrare subito in confidenza con il partner desiderato.

Suggerimenti per riempire il tuo profilo per impressionare o 5 cose da chiedere al primo appuntamento

  1. Cosa ti rende una persona unica?

Può sembrare a prima vista una domanda provocatrice e leggermente irritante, ma in realtà si tratta del quesito perfetto per iniziare a conoscersi. Molte persone non vedono l’ora di poter parlare di sé, e questa domanda potrebbe risultare essere l’inizio di un bellissimo rapporto. Ogni persona è unica a modo suo e tutti hanno una storia da raccontare, non c’è miglior modo per conoscere gli altri che stimolarli a raccontarsi.

  1. Quali sono le tue priorità in questo momento?

Ciascuno di noi ha delle priorità che cambiano in base al ciclo della vita in cui ci troviamo, amore, lavoro affetti o famiglia, non hanno sempre lo stesso peso durante la nostra intera esistenza. Man mano che maturiamo o che le condizioni esterne cambiano, allo stesso modo si adattano anche i rapporti di forza tra le nostre priorità.

  1. Come vedi la tua vita tra qualche anno?

La risposta a questa domanda potrebbe anche spiazzare, il fatto è che si sta entrando nel campo dei sogni e delle aspettative, e il grado di ragionevolezza in questo campo varia da persona a persona. È quindi normale che una risposta sincera a questo quesito possa risultare delle volte anche curiosa o strampalata. Nonostante ciò questa è una domanda che può offrire un sacco di validi spunti su cui basare la conversazione successiva, e dare tantissimi elementi sui quali fondare una conoscenza più approfondita. Imparare a domandare senza giudicare mai le risposte, e concentrarsi piuttosto nel mettere l’altra persona in una situazione di agio tale che possa aprirsi senza paure, è un’abilità importantissima nel campo della seduzione.

  1. Cosa faresti se fossi così ricca/o da non dover lavorare?

È sempre bello provare a togliere di mezzo tutti gli obblighi della vita quotidiana e vedere cosa resta. Con questa domanda si mettono a nudo i veri obbiettivi di vita di una persona. La cosa interessante è che alcune persone amano talmente tanto il proprio lavoro, da giungere al punto di rispondere che anche qualora fossero ricchissime continuerebbero comunque a fare il lavoro che fanno. Queste sono le persone più fortunate al mondo, perché passano gran parte delle ore quotidiane facendo esattamente quel che vogliono fare, averle intorno non può che migliorare le vibrazioni di chiunque.

  1. Quale musica preferisci?

La musica è molto importante nelle relazioni di coppia, molti studi sono stati fatti sulla compatibilità romantica basandosi nei generi di musica ascoltata. Online su Google è possibile reperire moltissima informazione a riguardo, tanto che in alcuni test della personalità fatti da aziende durante i colloqui di lavoro, questa è una delle domande che vengono inserite nel questionario. Nessun partner dovrebbe mai essere scartato per il tipo di musica ascoltata, ma è comunque una delle cose da tenere sicuramente in considerazione.