Banco alimentare, dal 21 novembre all’8 dicembre colletta con gift card. I supermercati aderenti a Vicenza e provincia

206
Colletta Alimentare Marchisio testimonial
Colletta Alimentare ex centrocampista Juve Marchisio testimonial

Il Banco Alimentare annuncia la 24esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Per cause contingenti dovute all’emergenza sanitaria, la storica iniziativa del Banco Alimentare vedrà quest’anno una Colletta “dematerializzata” che non si esaurirà in una sola giornata: dal 21 novembre all’8 dicembre saranno disponibili presso i supermercati delle “gift card” da 2, 5 e 10 euro, che prenderanno il posto di volontari e scatoloni.

Al termine della Colletta, il valore complessivo sarà convertito in prodotti alimentari non deperibili che saranno consegnati alle sedi regionali del Banco Alimentare e distribuiti alle strutture caritative convenzionate dei singoli territori per aiutare le tante persone in difficoltà.

In Veneto, negli ultimi 5 anni la Colletta Alimentare ha raccolto 3.333 tonnellate di prodotti alimentari, equivalenti a 6.666.764 pasti. Sono oltre 470 le strutture di carità sostenute dal Banco Alimentare del Veneto, con oltre 100.000 persone assistite.

A Vicenza e provincia i supermercati aderenti sono il Carrefour di Thiene, il Despar di Asiago, di Schio, di Montecchio Maggiore, di Vicenza (Mercato Nuovo), di Bassano, di Caldogno, di via Gallo e via Roma a Vicenza, di Camisano Vicentino, di Lonigo, il Pam di viale Trento e viale Mazzini a Vicenza, il Selex di Bassano, di Bassano (via Cellini e via S.Giovanni Bosco), di Camisano, di Vicenza (via Rossini, via Quadri), di Rossano Veneto, di Monticello Conte Otto, di Montecchio Maggiore, di Montegalda, di Vicenza (via Periz), di Sovizzo, di Barbano (Grisignano), di Montebello, di Dueville, di Tezze sul Brenta, di Schio, di Thiene, di Schiavon, di Piovene Rocchette, di Roana, di Arzignano, di Sovizzo, di Olmo di Creazzo, di Bassano, di Chiampo, di Malo, di Schio, di Valdagno, di Vicenza (galleria Parco Città), l’Eurospin di Zané, di Fara, di Lugo, di Montecchio Maggiore, di Costabissara, di Cornedo, di Noventa, di Sarcedo, di Chiampo, di Piovene Rocchette, di Monte di Malo, di Vicenza (via Fermi e via Pittoni), di Schio, di Thiene, di Sandrigo, di Valdagno, di Isola Vicentina, il Gruppo Vegè di Costabissara, di Cassola, di Cornedo, di Alte di Montecchio, il Lidl di Altavilla, di Bassano, di Cassola, di Chiampo, di Lonigo, di Malo, di Marano, di Marostica, di Montecchio Maggiore, di Piovene Rocchette, di Schio, di Torri di Quartesolo, di Valdagno, di Vicenza (viale della Pace).


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico o Sostenitore 

Grazie, Giovanni Coviello

Opzioni ViPiù Freedom Club