Come Cristoforo Colombo anche il vicentino Nicolò Guarrera cerca…un passaggio in nave per raggiungere il nuovo mondo, in questo caso Panama. Come vi abbiamo raccontanto nelle puntate precedenti, Guarrera è partito da Malo con il progetto Pieroad di girare il mondo a piedi, dal Veneto alla Spagna, dalla Spagna al Sudamerica, dal Sudamerica all’Asia e poi di nuovo a Malo, per un totale di 33 mila chilometri. Ora Nic si trova alle Canarie e in collaborazione con degli amici di Rovigo ha pubblicato un volantino per trovare una nave che lo porti a Panama.
“Magica collaborazione Las Palmas-Rovigo per assemblare la locandina da attaccare alla marina-El Muelle Deportivo- scrive Guarrera su Instagram -. Tra vere verità e un pizzico di licenza poetica, il fatto veramente importante é che non si perdono mai i contatti, quelli veri, con gli amici rimasti a? ?c?a?s?a? nel cuore. Il buon @tndcpi aka Blues é il 50% della mente ed il 100% della creatività di questo progetto, io avrei fatto tutto su excel. Funzionerà?
Sicuramente si, perché è un assist perfetto per presentarsi: posso lasciarti un foglio? Lo posso appendere alla vetrina? E dopo aver attaccato bottone, parte lo show”.
Sei arrivato fin qui?
Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.
Clicca qui e diventa Partner, Amico o Sostenitore
Grazie, Giovanni Coviello