10eLotto, festa in Veneto: a Resana (TV) vinti 62mila euro

944
10eLotto

Il 10eLotto bacia un fortunato giocatore veneto, per la precisione di Resana, in provincia di Treviso, che si è aggiudicato una vincita di ben 62 mila euro. Non di certo un malloppo che ti cambia la vita ma, considerando i temi che corrono, è comunque una cifra che torna molto utile a qualsiasi persona o, ancor di più, nucleo familiare.

I dettagli della vincita al 10eLotto in Veneto sono stati resi noti in un comunicato: “Festa in Veneto con tre vincite al 10eLotto centrate a Resana, in provincia di Treviso, per un bottino totale di 62mila euro. Come riporta Agipronews, sono stati indovinati due 3 Oro da 26mila euro e un 6 da 10mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 27,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,6 miliardi da inizio anno”.

Il 10eLotto è un gioco legato al Lotto, nato il 28 luglio 2009. Su una schedina si scelgono da 1 a 10 numeri dall’1 al 90 e si può anche scegliere tra “estrazione immediata”, “estrazione del Lotto” ed “estrazione ogni 5 minuti.”

Nell’estrazione immediata, contestualmente alla convalida della giocata il terminale estrarrà casualmente 20 numeri. Invece nell’estrazione del Lotto la combinazione vincente viene determinata dai primi due numeri delle ruote del Lotto, esclusa la ruota Nazionale; in caso di numeri ripetuti si partirà dalla terza colonna iniziando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico.

Dal 15 dicembre 2009 si può anche giocare con la modalità “estrazione ogni 5 minuti” dove dalle 0.00 alle 24:00 di ogni giorno ogni 5 minuti vengono estratti 20 numeri. L’estrazione è verificabile sul monitor all’interno delle ricevitorie abilitate che ad oggi sono circa 30.000 su tutto il territorio nazionale oppure dall’applicazione ufficiale My Lotteries. In questo gioco si possono giocare da 1 € a 200 €.