Gli autori dei cinque scatti più votati vinceranno un abbonamento Actv annuale ciascuno, coloro che si piazzeranno tra la sesta e la decima posizione, invece, “conquisteranno” un abbonamento annuale all’edizione digitale del quotidiano “Il Gazzettino”.
E’ stato presentato martedì 3 dicembre nella Galleria Barcella di Mestre il concorso “La vetrina delle vetrine”, patrocinato dal Comune di Venezia, da Vela spa e dal “Mestre Shopping District Fai Centro!” e promosso da Il Gazzettino.
L’iniziativa coinvolge tutti i commercianti ed esercenti aderenti al “Mestre Shopping District Fai Centro!”: da sabato 7 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 si potranno infatti inviare al quotidiano locale gli scatti più simpatici, colorati e originali delle vetrine natalizie del centro mestrino (sono concessi anche fotoritocchi ed elaborazioni digitali). Le immagini saranno poi votate fino a formare la classifica finale: vinceranno non solo gli autori degli scatti, ma anche gli esercenti che avranno allestito la vetrina più di “successo”. Quest’ultimi, infatti, godranno di una pubblicazione a pagina intera sull’edizione di Venezia de Il Gazzettino.