A caccia della vetrina natalizia del “Mestre Shopping District Fai Centro!” più bella: al via il concorso fotografico “La vetrina delle vetrine”

134
Comune di Venezia
Comune di Venezia

Gli autori dei cinque scatti più votati vinceranno un abbonamento Actv annuale ciascuno, coloro che si piazzeranno tra la sesta e la decima posizione, invece, “conquisteranno” un abbonamento annuale all’edizione digitale del quotidiano “Il Gazzettino”.

E’ stato presentato martedì 3 dicembre nella Galleria Barcella di Mestre il concorso “La vetrina delle vetrine”, patrocinato dal Comune di Venezia, da Vela spa e dal “Mestre Shopping District Fai Centro!” e promosso da Il Gazzettino.

L’iniziativa coinvolge tutti i commercianti ed esercenti aderenti al “Mestre Shopping District Fai Centro!”: da sabato 7 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 si potranno infatti inviare al quotidiano locale gli scatti più simpatici, colorati e originali delle vetrine natalizie del centro mestrino (sono concessi anche fotoritocchi ed elaborazioni digitali). Le immagini saranno poi votate fino a formare la classifica finale: vinceranno non solo gli autori degli scatti, ma anche gli esercenti che avranno allestito la vetrina più di “successo”. Quest’ultimi, infatti, godranno di una pubblicazione a pagina intera sull’edizione di Venezia de Il Gazzettino.