
Ultimi giorni di aprile con diversi lavori sulle autostrade A4 Brescia-Padova e A31 Valdastico. Ecco il punto degli interventi previsti, con relative chiusure o restringimenti di corsie, secondo quanto comunicato da A4 Holding, che in ogni intervento profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni e i disagi per i viaggiatori. Per informazioni aggiornate si può consultare il sito In viaggio di A4 Holding.
Gallerie della Tangenziale Sud
Per lavori di manutenzione delle Gallerie dei colli Berici, verrà chiuso il tratto della Tangenziale Sud di Vicenza compreso tra la rotatoria esterna del casello di Vicenza Ovest e lo svincolo di Campedello, in carreggiata Est (direzione Torri di Quartesolo) nella notte di lunedì prossimo 28 aprile, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Per le stesse lavorazioni, in direzione opposta (verso Vicenza Ovest), verrà chiuso il tratto della Tangenziale compreso tra la lo svincolo di Campedello e la rotatoria esterna del casello di Vicenza, nella notte di martedì 29 aprile, sempre dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Montebello-Verona Est
Lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, per attività di riqualificazione dell’edificio a ponte dell’Area di Servizio Scaligera, dal Km 303+900 al Km 301+300, in direzione Milano, tra i caselli di Montebello e Verona Est, si viaggerà su una sola corsia o due corsie ridotte nelle notti da martedì 29 a venerdì 2 maggio, dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Soave-Verona Est e Verona Est-Verona Sud
Ancora in A4, nel tratto veronese, per attività di idrocancellazione della segnaletica orizzontale, dal Km 291+600 al Km 290+300, in carreggiata ovest (direzione Milano) tra i caselli di Soave e Verona Est, si viaggerà su due corsie ridotte nella notte di lunedì 28 aprile, dalle 22 alle 6 del giorno successivo.
Inoltre, per attività di rifacimento pavimentazione, dal Km 287+100 al Km 285+700, in carreggiata ovest (direzione Milano) tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, si viaggerà su una sola corsia nella notte di martedì 29 aprile, dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Svincolo di interconnessione A4-A31
Lungo l’autostrada A31 Valdastico Nord, per attività di manutenzione giunti, i viaggiatori provenienti da Piovene e diretti a Venezia non potranno accedere allo svincolo di interconnessione con l’A4 nella notte del 28 aprile, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. I viaggiatori provenienti da Piovene e diretti a Venezia potranno uscire al casello di Vicenza Est e, rientrando in A4, proseguire il loro viaggio verso Venezia.
Lo svincolo sarà chiuso in direzione opposta, sempre per attività di manutenzione giunti, nella notte del 29 aprile, dalle 21alle 6 del giorno successivo: i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Piovene Rocchette potranno uscire al casello di Montegaldella-Longare e rientrando in A31 proseguire il loro viaggio verso Piovene.
Interconnessione A4/A31 e Vicenza Nord
Sempre in A31 e ancora per lavorazioni di manutenzione giunti, nel tratto autostradale compreso tra l’interconnessione A4/A31 e il casello di Vicenza Nord, in direzione Piovene Rocchette, dal km.53+700 al km 54+600, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte del 30 aprile, dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Tratto finale dell’A31
Ancora per manutenzione giunti, nel tratto di A31 Valdastico tra Badia Polesine e fine competenza, in direzione Rovigo, dal km 1+800 al km 2+500, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte dell’1 maggio, dalle 21 alle 6 del giorno successivo.