AB23, spettacolo l’Urlo e laboratorio per bambini con ViOff

300

All’ AB23 di contra’ Sant’Ambrogio sabato 18 gennaio alle ore 21 va in scena lo spettacolo L’ urlo, con gli allievi-attori di Cantiere N / lab TT. Dal racconto di Robert Graves,
con Francesca Bertin, Michela Imbrunito, Stefania Maran, Fabio Menon, Federica Omenetto, Silvia Scarabello, Virginia Scialanga, Tommaso Zorzan, drammaturgia e regia Piergiorgio Piccoli.

Una pièce suggestiva e surreale che tratta il tema della follia in modo trasversale. Ambientato nel giardino di un vecchio manicomio, popolato da personaggi con i comportamenti più imprevedibili e bizzarri, dove diventa complesso distinguere i medici dai pazienti, prende vita una storia parallela che parla di amore, amicizia, maternità, sogno, magia e tradimento.
La follia è rappresentata dalla capacità di emettere un “urlo” ancestrale che è contemporaneamente simbolo di rabbia, liberazione, ribellione, catarsi, lamento disperato, comunicazione arcaica, voce dell’anima e, nel profondo, sincera richiesta d’aiuto.

AB23 ex chiesetta dei ss. Ambrogio e Bellino, contrà s.ambrogio 23 – Vicenza
BIGLIETTO SPECIALE 3,00 €
PRENOTAZIONI info@theama.it – 0444.322525 da lun a ven (10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00)
345.7342025 sabato e festivi di spettacolo (10.00 – 18.00)

Lo stesso giorno, dalle 10 alle 15, la STAMPERIA D’ARTE BUSATO organizza un LABORATORIO ARISTICO E DI SPETTACOLO per bambini dai 6 ai 10 anni.

Guidati dagli attori di Theama, i bambini faranno un viaggio dentro la fiaba e in seguito, grazie alla professionalità del maestro Giancarlo Busato, realizzeranno un disegno su tavoletta e stamperanno al torchio la propria opera.
Per ciascun turno la durata dell’attività è di 2 ore circa.

L’appuntamento è gratuito, ma a numero chiuso e solo su prenotazione.
Pochissimi posti ancora disponibili.

Stamperia d’Arte Busato si trova in contrà porta Santa Lucia, 38 – Vicenza

L’articolo AB23, spettacolo l’Urlo e laboratorio per bambini con ViOff proviene da L’altra Vicenza.