Accordo Comune di Vicenza – L.R. Vicenza, con la Vi University card abbonamenti scontati

226
vi university

Con la Vi University card sarà possibile acquistare a prezzi scontati gli abbonamenti per le partite di calcio della stagione 2022-23 dell’L.R. Vicenza allo stadio Menti.

Si tratta di un accordo tra l’assessorato all’istruzione – politiche giovanili, l’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, la Fondazione Studi Universitari di Vicenza con la società di calcio vicentina.

La nuova opportunità è annunciata Jacopo Maltauro, consigliere delegato alle politiche giovanili: “Gli studenti universitari potranno seguire l’L.R. Vicenza sottoscrivendo un abbonamento alla prossima stagione a tariffe particolarmente vantaggiose, con sconti fino al 50%. La straordinaria collaborazione con l’L.R. Vicenza arricchisce le opportunità già offerte dalla card e costituisce un ulteriore passo in avanti nel percorso costruito in questi mesi per rendere la nostra città sempre più attrattiva per giovani e studenti, verso una “Vicenza città universitaria”. Sconti per assistere alle partite del Vicenza daranno l’opportunità a tanti ragazzi e ragazze di godersi la squadra nel cuore. Un anno calcistico che quindi vedrà uno stadio ancor più giovane e a misura di studente. La società si è dimostrata sin da subito davvero collaborativa e desiderosa di dare il proprio sostegno al progetto della Vi University card. Ringrazio di cuore tutto lo staff del Vicenza per la disponibilità e il direttore Bedin per il dialogo proficuo che non si fermerà qui e che presto offrirà ai giovani della nostra città altre importanti novità. Ringrazio inoltre la Fondazione studi universitari di Vicenza con direttore Terrin e il presidente Carraro che stanno lavorando insieme agli uffici comunali per implementare sempre di più lo strumento innovativo della card, tra le poche di questo tipo a livello nazionale.”

Il nuovo accordo con l’L.R. Vicenza prevede, per chi è in possesso della Vi University card, abbonamenti a 180 euro per la tribuna centrale (anziché a 450 euro) a 90 euro per i distinti (anziché a 180 euro) a 60 euro in curva (anziché a 120 euro). Le stesse tariffe vengono applicate anche per gli studenti nati dopo l’1 gennaio 2004.

Da martedì 16 agosto, inizierà la fase di vendita, dove sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati: elenco e orari con maggiori informazioni si possono trovare al link https://lrvicenza.net/campagna-abbonamenti/

Vi University card

La Vi University card gratuita, nominativa, con validità di un anno dalla data di emissione e possibilità di rinnovo annuale, può essere richiesta dagli studenti del polo universitario di Vicenza e dagli studenti residenti in città e provincia e iscritti in altre sedi universitarie, italiane o straniere.

Si richiede online, attraverso la piattaforma Ticketlandia (sezione “Membership”), al link https://www.ticketlandia.com/m/membership/univi/university-card. Il ritiro della Vi- University card può essere effettuato a partire da 48 ore dopo la richiesta online, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 presso le segreterie studenti di viale Margherita.

Informazioni:https://www.univi.it/fondazione/vi-university-card-agevolazioni-per-studenti-universitari.html

Informazioni sul sito del Comune di Vicenza: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,321262

 

——
Fonte: Accordo Comune di Vicenza – L.R. Vicenza, con la Vi University card abbonamenti scontati , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza