Addio a Sinigaglia, Alessia Rotta (Pd): “un vero democratico, prezioso contributo anche dall’ospedale durante il lockdown”

180

“È una grave perdita quella di Claudio Sinigaglia, appassionato democratico che da consigliere regionale si è speso nelle battaglie per il diritto alla salute a favore dei veneti e soprattutto degli ultimi”, così la Presidente della Commissione Ambiente della Camera, Alessia Rotta, ricorda l’ex consigliere regionale e già vicesindaco di Padova Claudio Sinigaglia che si è spento stamattina a 62 anni per una grave malattia.

“Lo ricordo – racconta la Presidente Rotta -, anche durante il lockdown, nei suoi ricoveri ospedalieri collegato nelle video-chiamate per non fare mancare il suo prezioso contributo a tutti noi. Gli elettori, i militanti e i dirigenti del Partito Democratico del Veneto nel piangerlo dovranno però sentire tutto l’orgoglio di aver potuto fare un bel tratto di strada con il caro Claudio per la democrazia, i diritti e la giustizia”.

L’articolo Addio a Sinigaglia, Alessia Rotta (Pd): “un vero democratico, prezioso contributo anche dall’ospedale durante il lockdown” proviene da Parlaveneto.