Agenti di pubblicità: li cercano i mensili cartacei VicenzaPiù Viva e L’altraVicenza e le testate web ViPiu.it, LaltraVicenza.it e LaPiù.tv

2633
Pubblicità venditori Editoriale Elas
Venditori pubblicità per Editoriale Elas

Editoriale Elas srl, con sede legale a Roma e filiale operativa a Vicenza, concessionaria di pubblicità dei mensili cartacei VicenzaPiù Viva e L’altra Vicenza, delle testate online ViPiù.it (già VicenzaPiu.com) e LaltraVicenza.it oltre che di LaPiùTv (in versione web e su App) cerca venditori di pubblicità residenti a Vicenza e provincia per i propri qualificati mezzi, leader locali e non solo. Si richiede almeno diploma di scuola media superiore, abitudine alla navigazione web su pc e mobile e buone capacità comunicative dirette e telefoniche. Una precedente esperienza nel settore o nella vendita di servizi, specificamente se in ambiente Internet, faciliterà di certo il colloquio di reciproca conoscenza. Si offre un’opportunità stimolante e professionale mentre la contrattualistica di lavoro, che potrebbe prevedere un fisso e percentuali, sarà commisurata all’esperienza e alle attitudini. Inviare curriculum a elas@editoriale-elas.org.

I motivi per diventare venditori di pubblicità del gruppo Editoriale Elas non finiscono qui perché il nostro network multimediale, come anticipato, ha un progetto tanto ambizioso quanto, crediamo, affascinante: lo racconteremo durante i colloqui ai selezionati che avranno sempre più possibilità di proporre ai potenziali clienti una pianificazione completa di proposte (web, video e cartacee) per la loro promozione.