Agenti promotori di pubblicità: li cercano ViPiù, LaltraVicenza, BankInVeneto e un nuovo ma storico periodico cartaceo…

2197
Pubblicità venditori Editoriale Elas
Venditori pubblicità, per Editoriale Elas

Editoriale Elas srl, concessionaria di pubblicità di ViPiù.it, LaPiù.TvLaltraVicenza.itBankInVeneto.it e un nuovo ma storico periodico cartaceo, che tornerà in distribuzione da fine agosto, tutti con redazione principale a Vicenza cerca Agenti promotori di pubblicità, con sensibilità marketing, per i propri qualificati mezzi, leader locali e non solo. Si richiede almeno diploma di scuola media superiore, attitudine alla navigazione web su pc e cellulari e buone capacità comunicative, dirette e telefoniche, con aziende, associazioni datoriali ed enti vari operanti a Vicenza e provincia oltre che in Veneto.

Una precedente esperienza nel settore o nella promozione e vendita di servizi, specificamente se in ambienti cartacei e  Internet, faciliterà di certo il colloquio di reciproca conoscenza. Si offre un’attività stimolante e professionale mentre la contrattualistica di lavoro, che prevede un fisso e percentuali, sarà commisurata all’esperienza e alle attitudini. Inviare curriculum, ma solo se in possesso dei requisiti, a elas@editoriale-elas.org.

I motivi per diventare venditori di pubblicità del gruppo Editoriale Elas non finiscono qui perché il nostro network multimediale, come anticipato, rilancerà la sua storia con un progetto tanto ambizioso quanto, crediamo, affascinante: lo racconteremo durante i colloqui ai selezionati che avranno ancora più possibilità di proporre ai potenziali clienti una pianificazione completa di proposte (web, video e cartacee) per la loro promozione.