Si chiudono con 6 denunce – scrive Raffaele Colombara, Consigliere Comunale Lista “Quartieri al Centro” – le indagini per l’aggressione agli agenti della Polizia di Stato dello scorso 30 novembre. Ciò che resta è la bruttissima figura di vari esponenti di questa Amministrazione. In particolare, del Presidente del Consiglio Comunale, Sorrentino.
Sorrentino, tra i più attivi sui social, dimentica spesso i dettami base del suo ruolo, lasciandosi andare a gaffe, istituzionali nella fattispecie, che altro non fanno che mettere in difficoltà l’istituzione che rappresenta. Fa piacere che sia stata fatta chiarezza, e l’ennesimo dietrofront dell’Amministrazione su questa vicenda mette in luce la totale inadeguatezza di certi Amministratori.
Un sentito grazie a tutto il personale della Questura per il servizio che ogni giorno, in condizioni sempre più difficili, svolge in modo eccellente e professionale, garantendo ai cittadini un valore fondamentale: la libertà.
Un sentito grazie anche al Questore, Dott. Petronzi, che lascia la nostra città. Ci ricorderemo a lungo di lui e l’augurio è quello di una buona continuazione di carriera, ricca di successi come merita.