Il Gruppo AGSM AIM si è dotato di un nuovo canale di comunicazione esterna, Telegram, il servizio gratuito di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud. Il canale – che si chiama Gruppo AGSM AIM – è diretto e immediato ed è il punto di riferimento per restare informati sulle ultime novità, eventi e iniziative del gruppo.
Sul canale Telegram della multiutility veronese-vicentina saranno pubblicate news in tempo reale, annunci importanti, fotonotizie e approfondimenti su servizi e progetti.
Ci si può iscrivere cercando “AGSM AIM” su Telegram o da questo link. Una news pubblicata questa mattina, ad esempio, riferisce che “dal 29 aprile al 31 luglio 2024, per consentire importanti lavori di manutenzione delle tubazioni dei servizi gas ad Altavilla, in Via Verdi ed in Via Marconi (fronte Scuola Anna Frank) si verificheranno modifiche alla circolazione stradale lungo le medesime vie e nella viabilità circostante.
I lavori sono necessari al potenziamento dei servizi ed al miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti. La viabilità sarà regolata con senso unico alternato regolato con semaforo o con movieri. V-Reti si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile”.
La presenza social del gruppo è completata dai già esistenti profili dell’azienda su Facebook, Instagram, Linkedin e X.