La giunta esecutiva di Utilitalia, la Federazione che riunisce le Aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas, rappresentandole presso le Istituzioni nazionali ed europee, ha nominato oggi, martedì 20 luglio, Stefano Casali coordinatore del Consiglio direttivo energia di Utilitalia. Nella stessa seduta, il consigliere delegato Stefano Quaglino è stato nominato membro del Consiglio direttivo energia.
“Questa nomina a coordinatore del direttivo energia è un importantissimo riconoscimento nei confronti del Gruppo Agsm Aim”, commenta in una nota Stefano Casali, “che sempre più viene riconosciuto tra i principali punti di riferimento nazionali del settore, sia per i macro numeri aziendali sia per la visione d’impresa e per la politica energetica”.
“Nel mondo dei servizi forniti dalle multiutility, l’ambito energetico è assolutamente il più strategico per lo sviluppo dell’economia nazionale”, continua Casali, “nonché per impostare la realizzazione degli obiettivi già individuati dall’Onu e dall’accordo di Parigi relativi alla green economy e all’energia pulita”.
“Verona, Vicenza e tutti gli appartenenti alla nostra azienda, ai quali va il mio più ampio e sincero ringraziamento, devono essere orgogliosi di questi importanti riconoscimenti che sono frutto in primis del loro qualificato impegno, professionale e umano”, conclude Casali.