Ai servizi sociali del Comune 124 gift card donate da Lilt Vicenza

213

Ammonta a 2.480 euro il valore delle 124 gift card donate ai servizi sociali del Comune da Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) Vicenza.

La consegna delle carte acquisto al vicesindaco Matteo Tosetto si è tenuta nei giorni scorsi alla presenza del direttore del centro commerciale Palladio Alessandro Artolozzi e, per Lilt Vicenza, del presidente Cesare Benedetti, del vice presidente Giuseppe Galvanin e del direttore sanitario Rolando Negrin.

“Il nostro grazie va a Lilt Vicenza per questo regalo di Natale – ha spiegato il vicesindaco con delega ai servizi sociali Matteo Tosetto –. Abbiamo deciso in giunta di destinare le gift card alle persone e nuclei familiari più esposti agli effetti economici e sociali derivanti dall’emergenza da Covid-19. Un altro modo per cercare di aiutare i nostri cittadini in difficoltà”.

Le 124 carte acquisto, da 20 euro ciascuna, da utilizzare nei negozi del centro commerciale Palladio, andranno ad integrare le iniziative del Comune per garantire il sostegno alle persone e famiglie in condizioni di fragilità e disagio economico che si rivolgono allo sportello Vicenza sicura.

L’erogazione delle gift card avverrà su valutazione delle assistenti sociali direttamente ai beneficiari.