Aim Ambiente comunica che sarà operativa anche nel giorno del Primo Maggio, festa dei lavoratori, grazie alla disponibilità dei propri collaboratori. Infatti, la coincidenza delle due consecutive giornate festive, Primo Maggio e successiva domenica 2 maggio, altro giorno nel quale il servizio di igiene ambientale è svolto in forma ridotta, avrebbe potuto generare un accumularsi di materiale nei cassonetti, rischiando di mettere in crisi la loro capienza e, quindi, generando potenziali situazioni di criticità.
Non solo, ma a tutto questo si deve aggiungere anche l’evento straordinariamente complesso e delicato del disinnesco della bomba in centro storico, che limiterà spostamenti e consuetudini dei residenti.
Di fronte a questa complessa situazione, l’Azienda ha fatto appello alla sensibilità dei lavoratori che, ancora una volta come in altre occasioni di emergenza, hanno risposto con disponibilità e professionalità. Un atteggiamento che merita di essere segnalato e apprezzato non solo dall’Azienda, ma anche da parte di tutta la cittadinanza.