(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Home Adnkronos Tecnologia Ai&vr Festival, Del Ponte (Infinity Reply) “L’intelligenza artificiale amplifica la creatività”
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Giorgio Campagnolo ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente...
Lo scorso mercoledì 30 ottobre 2024, presso il Quirinale, Giorgio Campagnolo, fondatore e Presidente di F.lli Campagnolo, è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica...