Al Via fino a domenica 29 settembre la seconda edizione di Hangar Palooza al Parco della Pace. La soddisfazione di Possamai

Sindaco Possamai: «Un evento per tutti che renderà viva questa nuova grande area verde grazie all’impegno di tanti volontari»

361
Hangar Palooza, la partenza
Hangar Palooza, la partenza

Al via la seconda edizione di Hangar Palooza presso il Parco della Pace, un festival che si svolgerà fino a domenica e che coinvolge quasi cento attività tra sport, musica, convegni, street food e mercatini. L’evento, organizzato dal Coordinamento Festival di Vicenza in collaborazione con il Comune, è stato inaugurato dal sindaco Giacomo Possamai e dall’assessore alle politiche giovanili, Leonardo Nicolai.

Il sindaco Possamai ha sottolineato l’importanza di questo festival nel rendere viva la nuova area verde della città grazie all’impegno di numerosi volontari. L’assessore Nicolai ha evidenziato la ricca offerta del festival, capace di coinvolgere ogni fascia di età, con iniziative dedicate a famiglie, giovani e alla comunità.

Il festival si svolgerà su una vasta area di 12mila metri quadrati, con due hangar, l’aerostazione e altre zone limitrofe. Saranno allestite diverse aree tematiche: kids, mostre, sport, talk, bar, afterparty, food, main stage, mercatini e altro ancora.

Per chi desidera partecipare, il festival sarà accessibile con biglietti di costo ridotto a partire dalle 15. Saranno disponibili parcheggi a pagamento e gratuiti per persone con disabilità, biciclette e moto. Inoltre, sarà possibile usufruire di un servizio di bike-sharing e delle linee autobus 2 e 9 per raggiungere la manifestazione.

Il programma completo delle attività è disponibile nel sito di Hangar Palooza (https://www.hangarpalooza.it/it/) e in Viva, l’agenda eventi del Comune di Vicenza (https://eventi.comune.vicenza.it/Eventi/Hangar-Palooza-Festival).