Alcol e cibo rubati in un supermercato di Vicenza, arrestato un pregiudicato

498
Polizia di Stato, una denuncia a Vicenza, un arresto a Bassano
Polizia di Stato, una denuncia a Vicenza, un arresto a Bassano

Ha rubato alcol e cibo da un supermercato di Vicenza. Un bottino di circa 220 euro che è però costato caro a M. M., pregiudicato di 27 anni originario del Marocco.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso. Dopo aver tentato di allontanarsi dal supermercato con le bevande alcoliche e gli alimenti trafugati dagli scaffali, lo straniero è stato scoperto dagli addetti alla sicurezza dell’esercizio commerciale che, aiutati anche da alcuni clienti sono riusciti a bloccarlo prima che si desse alla fuga.

In seguito, sul posto sono giunti gli agenti della squadra Volanti della questura di Vicenza che hanno tratto in arresto il cittadino marocchino, residente in città.

L’uomo che aveva tentato di rubare cibo e alcol e cibo nel punto rivendita era già noto alle forze dell’ordine a causa di numerosi precedenti. M. M., inoltre lo scorso aprile era stato raggiunto da un provvedimento del questore di Vicenza, Paolo Sartori, di polizia di vidivieto di accesso ai locali pubblici.

Dopo l’arresto e le verifiche del caso, il marocchino è stato portato nel carcere di Vicenza in attesa della udienza di convalida.