![2020-10-24_5f9421cb1a149_GazeboResidenzaSalvi](https://www.vipiu.it/wp-content/uploads/2020/10/2020-10-24_5f9421cb1a149_GazeboResidenzaSalvi.jpg)
Sono stati montati nei giorni scorsi e sono già operativi presso le tre residenze di Ipab di Vicenza, i 10 gazebo appositamente acquistati per poter dare riparo e maggior comfort ai familiari che si recheranno in visita ai loro cari.
“Le strutture sono state predisposte a ridosso delle vetrate – spiega il direttore generale Annalisa Bergozza – in modo che possano proseguire gli incontri con i residenti, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Per ora – conclude il direttore – la modalità di comunicazione sarà quella del telefonino e del tablet, ma non appena arriverà la fornitura di interfoni di cui siamo in attesa, verranno immediatamente applicati alle vetrate”.