Alloggi per giovani coppie a San Lazzaro, il Comune di Vicenza pubblica il bando per la locazione a canone agevolato

188

Il settore patrimonio, esproprio e servizi abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 16 alloggi in locazione a canone agevolato con priorità alle giovani coppie. Gli appartamenti, di recente ristrutturazione, si trovano in viale San Lazzaro 79. Gli interessati dovranno presentare domanda dal 14 marzo e fino al 20 aprile; i richiedenti italiani emigrati all’estero avranno tempo fino all’11 maggio. Le domande dovranno essere redatte secondo lo schema allegato al bando, corredate di documento di identità del richiedente, in corso di validità, con eventuali certificazioni che comprovano i requisiti richiesti.
La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’ufficio casa di contra’ Busato 19, il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì dalle 16.30 alle 18; oppure inviata tramite posta; oppure via pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it.

Sarà possibile visitare gli appartamenti, su richiesta.
L’avviso (con la descrizione degli alloggi, i requisiti di ammissibilità della domanda, i requisiti per l’assegnazione, la modalità di attribuzione dei punteggi) con lo schema di domanda si trova nel sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni online, Altre gare e avvisi al link.
Per informazioni contattare lo 0444221750, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.

Comune di Vicenza