Alluvione Emilia Romagna e Marche, Coop Alleanza 3.0: “Colpiti, ma da subito all’opera per le comunità e i territori”

554
coop alleanza 3.0 Alluvione Emilia Romagna
alluvione emilia romagna

Coop Alleanza 3.0 è al fianco dei territori, delle comunità e dei suoi lavoratori dell’Emilia-Romagna e delle Marche, colpite in queste ore dall’emergenza alluvione. La Cooperativa è in contatto con le istituzioni locali e con le realtà che operano sul territorio per dare il proprio sostegno e supporto alle aree che stanno vivendo questa emergenza drammatica.

Da subito, infatti, Coop Alleanza 3.0 ha deciso di utilizzare l’1% delle vendite del prodotto a marchio Coop verso progetti di sostegno ai territori che al momento hanno maggior bisogno di aiuto.

“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza alla popolazione la popolazione di Emilia Romagna e Marche colpita dall’emergenza e vogliamo esprimerle in modo concreto facendo la nostra parte con la forza della cooperazione – dichiara Mario Cifiello di Coop Alleanza 3.0 –. Siamo solidali con lavoratori dei negozi colpiti che in queste ore stanno vivendo momenti difficili e per cui ci stiamo attivando in modo tempestivo e solidale”.

Coop Alleanza 3.0 sta attivando la sua rete di solidarietà a sostegno dei lavoratori dei supermercati e degli ipercoop che si stanno trovando al centro dell’emergenza e che stanno per quanto possibile fornendo un importante servizio di presidio sul territorio.

La Cooperativa inoltre esprime la propria vicinanza ai fornitori e ai produttori in questo momento così difficile e conferma la propria volontà di “fare squadra”, specialmente in questi frangenti.

Considerato l’importante numero di richieste delle ultime ore, Coop Alleanza 3.0 inoltre invita i soci e i consumatori a consultare il sito coopalleanza.it e la App per verificare l’apertura dei negozi nelle zone più colpite e informa che il servizio di spesa on line EasyCoop è attivo nelle zone dell’Emilia-Romagna raggiunte di prassi dal servizio, e che i soci e i consumatori in questa fase difficile troveranno ulteriori agevolazioni.