Per agevolare lo svolgimento della sfilata dell’Adunata nazionale degli Alpini di domenica 12 maggio nella zona di Campo Marzo, da lunedì 6 maggio alle 7.30 è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata delle biciclette in piazzale della Stazione e lungo entrambi i lati di viale Roma.
Con lo stesso obiettivo tutte le rastrelliere saranno rimosse da entrambi i lati di viale Roma fino al termine della manifestazione.
Da lunedì 6 maggio i mezzi ancora presenti saranno rimossi forzatamente e depositati presso la ditta Veloce, in via del Mercato Nuovo 32, dove i proprietari potranno recuperarli a partire dal 13 maggio, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30. La proprietà del mezzo dovrà essere dimostrata presentando la chiave del lucchetto o altri elementi in grado di comprovarla.
Chi si dichiarerà proprietario, per il divieto di sosta dovrà pagare una sanzione di 41 euro che scende a 29,40 euro se saldata entro 5 giorni dalla restituzione della bici.
Trascorsi 30 giorni, le biciclette funzionanti non reclamate saranno considerate in stato di abbandono e alienate dal settore Provveditorato come oggetti rinvenuti.
I mezzi non funzionanti o privi di elementi di riconoscimento, dopo 90 giorni saranno portati in discarica.
——
Fonte: Alpini, dal 6 maggio divieto di sosta e rimozione delle bici in stazione e viale Roma , Comune di Vicenza