Annullata la partita al palaGoldoni di venerdì sera con Seton Hall: maltempo a New York, mentre a Vicenza… ondata di caldo

170

La partita in programma domani, venerdì 9 agosto, al palaGoldoni di Vicenza è stata annullata perché gli americani di Seton Hall (che avrebbero dovuto giocare contro l’Oxygen Bassano) “non sono riusciti a raggiungere l’Italia a causa della cancellazione del volo che non è potuto decollare da New York per maltempo“, fanno sapere gli organizzatori del College Basketball Tour e il Comune di Vicenza. 

I giocatori riusciranno ad arrivare in Italia solo sabato e saranno impegnati nelle altre tappe del tour in Italia, perciò la gara non potrà essere recuperata purtroppo. Biglietti in prevendita non ne sono stati venduti, quindi il danno è contenuto; ma c’è più di qualche appassionato vicentino che tira un sospiro di sollievo vista l’ondata di caldo prevista proprio per domani e l’orario della gara, alle 19, con in più i riflettori che sarebbero stati accesi rendendo un “forno” il palasport senza aria condizionata.

Articolo precedenteÈ già finita l’avventura di Marco Crespi sulla panchina dell’ItalSchio
Articolo successivoL’Under 20 di Sandro Orlando stupisce tutti: batte la Spagna con 22 di Martina Fassina ed è in semifinale!
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.