Vicenza, anziana cade in casa e si ferisce: soccorsa da vigili del fuoco e polizia

413
anziana caduta in casa

Una anziana cade in casa ferendosi e non riuscendo a rialzarsi: per lei è stato dunque provvidenziale questa notte l’intervento delle forze dell’ordine di Vicenza, polizia e vigili del fuoco.

Dopo essere caduta accidentalmente all’interno del proprio appartamento di via Palemone la donna ha iniziato a urlare e lamentarsi per il dolore. Segnali che per fortuna non hanno lasciato indifferente un vicino di casa che ha pensato di allertare la polizia di Vicenza.

Una volante è dunque intervenuta sul posto e dopo una breve ricerca ha individuato l’appartamento nel quale si trovava la malcapitata. Dopo aver constatato l’impossibilità a entrare in casa i poliziotti hanno allertato i vigili del fuoco. IN attesa del loro arrivo hanno mantenuto il contatto con l’anziana caduta in casa.

Una volta sul posto, i vigili del fuoco hanno issato una scala fino a una finestra dell’appartamento della signora, lasciata socchiusa. Da qui sono entrarti e hanno reso possibile l’intervento dei soccorritori sanitari.

Grazie all’intervento della Polizia, quindi, la signora poteva essere affidata alle cure del figlio, avvisato dagli Agenti su quanto accaduto.