Aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali

171

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi ricreativi comunali. Saranno 39 le sedi dove si svolgeranno i centri estivi realizzati da 25 realtà locali in collaborazione con l’amministrazione, che mette a disposizione gratuitamente spazi e strutture. Anche quest’anno le proposte di attività estive saranno presenti in tutte le ex circoscrizioni con più di un punto di erogazione.

Le attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni si svolgeranno da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, per mezza giornata o giorno intero.

Le tariffe saranno indicativamente intorno a 55 euro a settimana senza mensa e a 85 euro con il servizio mensa e il pomeriggio e potranno oscillare, a discrezione delle associazioni e degli enti gestori e del tipo di proposta, rispetto a quanto indicato nel progetto educativo e organizzativo del Comune.

Tutte le proposte, con i relativi contatti, sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza alla pagina “Centri estivi ricreativi 2024”. Per maggiori informazioni: interventieduc@comune.vicenza.it.

——
Fonte: Aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza