Ieri mattina (19.04.2019) i Carabinieri della Stazione di Arzignano (VI), nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, soprattutto negli ambienti giovanili, hanno individuato un cittadino straniero che stazionava all’interno di un bar del centro cittadino, con fare sospetto. I militari, dopo aver osservato gli spostamenti dell’uomo, decidevano di fermarlo e sottoporlo ad un controllo di polizia.
L’avventore del bar veniva quindi identificato per il cittadino del Bangladesh ABDIN Sajib, classe 1988, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi agli stupefacenti. I militari procedevano quindi ad una accurata perquisizione personale, rinvenendo, occultate nella biancheria intima, n.8 (otto) dosi di eroina, pronte per essere vendute.
Lo straniero veniva quindi arrestato e rinchiuso nelle celle della stazione in attesa del giudizio direttissimo che, così come disposto dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica, si terrà presso il Tribunale di Vicenza nella mattinata odierna (20.04.2019)