Arresti per droga a Bassano del Grappa: due giovani fermati dalla Polizia e accusati di spaccio

980
polizia bassano del grappa arresti per droga a

Nei giorni scorsi, la Polizia ha effettuato arresti per droga a Bassano del Grappa in risposta all’allarme che vive il centro Vicentino. Nel giro di pochi giorni, due persone sono finite nei guai per reati simili.

Si tratta, nel primo caso di P. M., un 21enne italiano residente a Cassola sorpreso a bordo di un’automobile con un altra persona in possesso di una busta in plastica trasparente contenente due “panetti” di hashish dal peso di 211 grammi.

La perquisizione presso il domicilio del giovane ha poi condotto al rinvenimento di un bilancino di precisione, un taglierino e tre buste in cellophane sporche di hashish. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 21enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, posto ai domiciliari e a seguito dell’udienza dinanzi al Gip. obbligato all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Anche l’autista dell’automobile controllata dai poliziotti aveva con sé un’esigua quantità di hashish e marijuana che gli è costata una multa e la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo.

Tra i nominativi degli arresti per droga da parte della polizia del commissariato di Bassano del Grappa è finito anche R. N. M., 25enne italiano residente a Lusiana Conco.

Quest’ultimo è stato sorpreso presso la stazione ferroviaria di Bassano del Grappa in possesso di 113 grammi di hashish, suddivisi in vari involucri, nonché di un bilancino digitale di precisione e di una somma di denaro contante verosimilmente derivante dall’attività di spaccio della stessa sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di residenza, ha permesso di rinvenire una busta in cellophane sporca della medesima sostanza stupefacente.

Anche in questo caso, tutto il materiale è stato sequestrato dai poliziotti e il 25enne di Lusiana Conco è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’autorità giudiziaria ha poi convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia Giudiziaria.