Arzignanese 26enne, dopo rapina di… 30 euro su bus a Vicenza, denunciato il 5 settembre da militari della stazione Carabinieri di Crespadoro

487
Posto di blocco Carabinieri di Crespadoro
Posto di blocco Carabinieri di Crespadoro

Lo scorso 05 settembre 2021 i militari della Stazione Carabinieri di Crespadoro a termine di una articolata serie di accertamenti hanno denunciato in stato di libertà E. F., di  Arzignano  classe 1995 per rapina. Quest’ultimo nel pomeriggio del 02.09.2021 in Vicenza, mentre si trovava su un autobus cittadino si avvicinava ad un passeggero che si trovava anch’egli a bordo del mezzo  (qui altre notizie sui carabinieri, ndr).

Sotto minaccia di un oggetto non meglio individuato, E.F. obbligava il malcapitato a consegnargli 30 euro. Il rapinatore impossessatosi della somma si dileguava rapidamente scendendo dal citato mezzo fermatosi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Vicenza.

La vittima presentava quindi successivamente denuncia presso la Stazione Carabinieri di Crespadoro. Recepita la denuncia della vittima i militari della Stazione, avvalendosi anche del supporto della Compagnia di Vicenza, avviavano una serrata attività d’indagine che permetteva di individuare l’autore del reato.

L’uomo dovrà rispondere di rapina alla competente autorità giudiziaria di Vicenza.