Nel corso del pomeriggio del 12 novembre i militari della Stazione dei Carabinieri di Arzignano (qui altre operazioni dei carabinieri, ndr) hanno dato esecuzione a l’«Ordinanza di aggravamento della misura cautelare» emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Verona l’11 novembre scorso nei confronti di C.M. classe ’75 residente nella città del grifo.
Lo stesso, già sottoposto ad arresti domiciliari da nove mesi per un furto commesso nel veronese nel corso del 2017, aveva il permesso di allontanarsi dalla propria abitazione per recarsi al lavoro nei pressi di Verona. Durante lo scorso ottobre veniva tuttavia fermato nel basso vicentino da una locale pattuglia dell’Arma senza una valida giustificazione e privo di patente poiché in precedenza ritirata.
Il mancato rispetto delle autorizzazioni concesse hanno quindi portato all’emissione dell’ordinanza di aggravamento da parte della competente Autorità Giudiziaria.
L’uomo di Arzignano espletate le dovute incombenze è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Vicenza dove dovrà scontare la pena della reclusione per 30 giorni.