Arzignano, Giuseppe Cazzola è candidato sindaco con tre liste civiche

731
Giuseppe Cazzola

Con un orientamento di centrosinistra, Giuseppe Cazzola, 55 anni, sceglie di candidarsi per il Comune di Arzignano con tre liste civiche. Imprenditore e manager sociale, Cazzola è anche allenatore di calcio.

Quali sono le priorità per Arzignano?

“Si tratta del Comune più grande della Valle del Chiampo. Devono coesistere concia e lavoro sostenibile. Cercheremo di stare molto attenti all’ambiente e contemporaneamente all’economia. Il lavoro è molto importante ed, avendo un polo conciario così grande, va sostenuto, pensando anche all’ambiente. Ad esempio rifilando le pelli all’origine è possibile inquinare del 20% in meno. Ci vuole più attenzione per acqua, aria e prodotti per una maggiore vivibilità. Inoltre bisognerà cercare un modo per diminuire il traffico delle automobili, magari differenziando gli orari di lavoro”.

Cos’altro intende perseguire con il suo programma elettorale?

“Intendo rilanciare la comunicazione con gli altri Comuni di Valle e unificare le risorse. Inoltre sia nel caso mi trovassi in maggioranza o in opposizione intendo lavorare assieme con gli altri candidati Sindaci e consiglieri per il bene comune della città”.