Di soddisfazione in soddisfazione per il colore arancio di Atletica Vicentina. Dopo gli ottimi risultati colti ai campionati regionali Master indoor e nelle recenti corse su strada, domenica 10 aprile la società della presidente Barbara Lah sarà premiata a Lancenigo, in provincia di Treviso, quale vincitrice del circuito interregionale “Stadion 192” per il 2021.
Si è trattato di un’iniziativa promossa dalla Fidal Puglia, sviluppatasi su quattro gruppi di specialità: Velocità/Ostacoli, Mezzofondo, Salti e Lanci, con classifiche individuali e di società, in base ad una formula a tappe.
Alla manifestazione, oltre al Veneto ed alla Puglia hanno partecipato Lombardia, Sardegna, Sicilia e Toscana, per un totale di 406 equipe.
La formazione vicentina è prevalsa su team che, alla vigilia, sembravano, molto più accreditati; parliamo dei bresciani della Virtus Castenedolo, dei fiorentini dell’Assi Giglio Rosso e delle milanesi Ambrosiana e Road Runners.
Ma il gruppo arancione non si accontenta e ha già messo nel mirino altre manifestazioni di prestigio per questa prima parte di 2022.