Ballottaggio, a Montecchio Maggiore è Silvio Parise il nuovo Sindaco: “Risultato clamoroso. Oggi vince il progetto civico”

640
ballottaggio, parise nuovo sindaco di Montecchio Maggiore
Silvio Parise festeggia la vittoria al ballottaggio

Il nuovo Sindaco di Montecchio Maggiore è il candidato di Centrosinistra Silvio Parise, che al ballottaggio ha sconfitto Milena Cecchetto, sostenuta dal Centrodestra, con quasi il 60% dei voti.

Queste le prime parole del nuovo Sindaco: “Quello di oggi è un risultato clamoroso. Una vittoria che ha ribaltato totalmente le percentuali che sono uscite dalle elezioni Europee e dal primo turno. Oggi ha vinto il progetto civico, che batte le pretese di controllo dei partiti. Mi sono impegnato per portare avanti un progetto di comunità, con la passione e la libertà di tante persone. Ringrazio tutti i nostri splendidi e normalissimi candidati, e chi ha scelto di appoggiarci al secondo turno, a partire dal sindaco uscente, Gianfranco Trapula”. Il risultato del ballottaggio, come sottolineato dal neo sindaco, ribalta completamente le preferenze elettorali emerse nelle elezioni Europee, che hanno dato la maggioranza al centrodestra con il 60%. “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e i cittadini di Montecchio – ha concluso Parise -. Per i prossimi cinque anni sarò a loro disposizione”.