Banca del Veneto Centrale promuove un convegno a Cassola sugli adeguati assetti societari

630
banca del veneto centrale
Michele Bana, dottore commercialista e pubblicista di varie testate specialistiche

“Adeguati assetti aziendali, indicatori e sostenibilità dei debiti” è il tema del convegno in programma venerdì 29 settembre 2023, dalle 16 alle 19, presso l’Hotel Glamour in Via Valsugana 90 a Cassola (VI), promosso da Banca del Veneto Centrale unitamente all’ODCEC – Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza.

L’incontro si propone di analizzare la materia della disciplina degli adeguati assetti societari così come modificati ed integrati dal nuovo Codice della Crisi di Impresa. In particolare, verrà esaminata l’informativa da fornire in merito all’analisi dei rischi che potrebbero compromettere la continuità aziendale, con particolare riferimento alla sostenibilità patrimoniale, finanziaria e reddituale dei debiti. 

Dopo i tradizionali indirizzi di saluto a cura di Gaetano Marangoni, presidente di Banca del Veneto Centrale, e di Debora Rubini, consigliere ODCEC di Vicenza, è previsto l’intervento di Dario Corradin – consigliere e amministratore indipendente del medesimo istituto bancario – al quale spetterà il compito di introdurre e moderare l’incontro.

banca del veneto centrale
Michele Bana, dottore commercialista e pubblicista di varie testate specialistiche

A seguire, la relazione di Michele Bana: dottore commercialista e pubblicista di varie testate specialistiche. La chiusura dei lavori, dopo lo spazio riservato a domande e quesiti, sarà affidata a Claudio Bertollo, direttore generale di Banca del Veneto Centrale.

L’evento, accreditato presso l’Odcec, darà diritto a tre crediti formativi.