Quotazione di IEG (Fiera di Rimini e Vicenza) all’MTA di Borsa Italiana: Barabino & Partners Advisor di Comunicazione

340

Barabino & Partners è stata nominata Advisor di Comunicazione per il progetto di quotazione di Italian Exhibition Group (IEG) al Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana. Italian Exhibition Group SpA (IEG) è il primo player fieristico e congressuale italiano per prodotti di proprietà e per redditività, opera nei quartieri espositivi di Rimini e Vicenza, sul palacongressi riminese e sul convention centre vicentino. La società, che ha come Presidente Lorenzo Cagnoni, Vice Presidente Matteo Marzotto e Amministratore Delegato Ugo Ravanelli, ha chiuso il bilancio 2017 con fatturato consolidato di 130,7 milioni di euro, un EBITDA di 23,2 milioni e un risultato netto di 9,1 milioni.


IEG ha 59 prodotti in portafoglio (riferiti alle filiere Food & Beverage, Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness, Jewellery e Fashion, Lifestyle & Innovation), 280 tra eventi e congressi e, sempre nel 2017, tra Rimini e Vicenza ha totalizzato 15.649 espositori e 2.648.675 visitatori. IEG opera a livello mondiale con sedi e appuntamenti negli Emirati Arabi Uniti, USA, Cina, India e Sudamerica
Con l’incarico che abbiamo assunto, ci proponiamo di gestire un corretto e costante flusso di comunicazione verso i mezzi di informazione, in costante collaborazione con IEG e la sua struttura interna, impegnandoci a presentare in maniera esauriente il profilo del Gruppo, la sua attività nel settore di riferimento e a comunicare tempestivamente le fasi di avanzamento verso la quotazione sul listino.