Barbara Beltrame Giacomello, vicentina, membro della Beltrame Group, vicepresidente di Confindustria e nel consiglio generale di Federmeccanica, è stata nominata con approvazione del governo nel consiglio d’amministrazione di Italian Trade Agency, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Ne ha dato notizia lei stessa sui suoi social.
Il primo discorso dopo la nomina è stato dedicato alla “realizzazione di una piattaforma di commercio online all’altezza dei giganti globali Cina e USA”.
Ieri il #Governo ha approvato la mia nomina nel CdA di @ITAtradeagency. Sono onorata e ringrazio per la fiducia.
Le nuove nomine sono un esempio di sinergia positiva tra pubblico e privato, tra Stato e imprese. Fare sistema per un obiettivo comune: far crescere il nostro Paese.
— Barbara Beltrame Giacomello (@BBeltrame_G) October 6, 2020
L’Italia sia protagonista in Europa per la realizzazione di una piattaforma di commercio online all’altezza dei giganti globali Cina e USA. L’alternativa è essere condannati a un ruolo di secondo piano – @BBeltrame_G a #FTSoleRestartIT di @sole24ore e @FinancialTimes #6ottobre pic.twitter.com/jmeVpoIhg7
— Confindustria (@Confindustria) October 6, 2020