Il servizio istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato un avviso di gara per l’affidamento della gestione dello stadio del baseball di via Bellini 59 e del campo di via Massaciuccoli 10.
La durata della concessione in gestione degli impianti sportivi decorrerà dalla sottoscrizione della relativa convenzione (marzo 2020) fino al 31 dicembre 2022.
Il valore complessivo della gara ammonta a 13.800 euro, Iva esclusa, con offerte al ribasso. L’aggiudicatario potrà introitare le entrate da terzi derivanti dall’utilizzo degli impianti, a fronte dell’applicazione delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale.
Per partecipare è necessario inviare la documentazione richiesta entro le ore 12 di giovedì 27 febbraio.
I requisiti e le modalità di presentazione dell’offerta si trovano nell’avviso di gara pubblicato sul sito del Comune, seguendo il percorso “Pubblicazioni online, Gare e servizi”.
Per informazioni: ufficio Sport, dal lunedì al venerdì (9-12) tel. 0444222144 – email uffsport@comune.vicenza.it.