Bassano del Grappa, 30enne denunciato dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti

121
Commissariato di Bassano del Grappa, arrestato marocchino che perseguitava una ragazza stupefacenti

Nella mattinata di martedì 11 febbraio 2025, gli agenti del commissariato polizia di Bassano del Grappa hanno denunciato in stato di libertà C. G., 30enne cittadino italiano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato amministrativamente lo stesso alla Prefettura di Vicenza per uso di sostanze stupefacenti.

Personale della Sezione Volanti in servizio di controllo del territorio, transitando in Via Pusterla di Bassano del Grappa, ha notato un giovane in sella ad una bicicletta che alla loro vista ha accelerato l’andatura. Il soggetto è stato fermato e controllato, nonché trovato in possesso di un involucro con un grammo di hashish e 3 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 3,5 grammi, il tutto occultato all’interno delle tasche dei pantaloni indossati. La sostanza si presentava confezionata, già divisa in dosi e pronta alla vendita.

Il giovane è stato accompagnato in commissariato e i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione a Bassano del Grappa per una perquisizione. All’interno della camera da letto sono stati trovati altri 3 involucri con hashish da circa 15 grammi, un coltello con lama di circa 8 centimetri, intrisa della stessa sostanza, e altre 5 bustine in materiale plastico trasparente anch’esse intrise di sostanza stupefacente del tipo hashish, tutto materiale utilizzato dal giovane di Bassano per la presunta attività di confezionamento delle dosi e per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro penale.